La nursery: si propone di dare in concessione, a soggetto accreditato mediante gara ad evidenza pubblica, uno spazio dell’edificio di via Medina per uso nursery per i dipendenti dell’Ateneo.
Parcheggi: si propone di stipulare idonee convenzioni con il Comune di Napoli per garantire tariffe agevolate per i dipendenti dell’Ateneo nei parcheggi pubblici.
Villa Doria d’Angri: Sono già state messe a punto le procedure di concessione con tariffe agevolate degli spazi di villa Doria d’Angri a tutto il personale dipendente per eventi privati. Nel mese di maggio sono programmate le prime manifestazioni, nel caso di riscontri positivi tale iniziativa sarà intensificata.
La Voce dei Dipendenti: Tutti i dipendenti docenti e PTA saranno annualmente ascoltati mediante questionario informatico che consentirà di valutare il modo in cui ciascuno di noi percepisce l’organizzazione dell’Ateneo e raccoglierà i suggerimenti affinchè il posto di lavoro possa diventare un “ambiente”.
Gli ascensori di Montedidio: A solo scopo informativo si comunica che, anche grazie al nostro impegno, sono ripresi i lavori per la realizzazione di tale intervento, il quale dovrebbe essere finalmente concluso con l’inizio del nuovo anno accademico.
La messa in funzione di questi ascensori, che collegano la sede di Montedidio con l’inizio di via Chiatamone, permetterà un più facile accesso alla sede sia al personale docente e tecnico-amministrativo sia agli studenti.